Partner del festival
Just So è l’occasione perfetta per raccontare chi sei e i valori del tuo Brand. Coinvolgiamo sempre i nostri Partner, rendendoli parte del Festival: insieme possiamo immaginare un progetto da realizzare per farti dialogare con le numerose famiglie che vi partecipano.
Contattaci per maggiori informazioni, troveremo il progetto perfetto per te: partnership@merakiproduzioni.it
NOMOS BAMBINI
È il nostro Main Partner per l’editoria sin dalla prima edizione del Festival.
Gli autori di Nomos Bambini animano l’area della Foresta Incantata in veste di eccezionali cantastorie accompagnando il pubblico alla scoperta del mondo che ci circonda, delle meraviglie della natura e del corpo umano.
ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA ODV
L’Associazione Bianca Garavaglia affianca i bambini, gli adolescenti e le loro famiglie nella lotta contro i tumori. Da oltre 35 anni raccoglie fondi da destinare a progetti di ricerca, cura e assistenza nell’ambito dell’oncologia pediatrica. Sosteniamo i loro progetti e potete farlo anche voi, cliccando qui: https://www.abianca.org/.
Ci teniamo molto a raccontare il loro impegno. Perché “sconfiggere una malattia come il cancro nei bambini è difficile. Farlo da soli è impossibile”.
I valori
RISCOPERTA
Just So è l’occasione per portare a galla quello spirito d’avventura in cui ogni bambino ama immergersi. E che anche gli adulti avranno il piacere di riscoprire. Un’opportunità per tutta la famiglia di sperimentare il piacere di divertirsi senza pensieri, immersi nella natura.
CREATIVITÀ
Creatività è la parola chiave del Festival. Un ingrediente fondamentale in tutte le attività proposte, che rende l’esperienza inedita, coinvolgente e memorabile.
CONDIVISIONE
Il festival come momento di condivisione di esperienze, che diventa nel tempo una tradizione di famiglia. I partecipanti costituiscono una vera e propria community, con cui interagire nelle diverse fasi attraverso i canali social e la newsletter: preparazione dei costumi, attività da fare coi bambini e condivisione dei migliori momenti del festival